Napoli: Parcheggiatore abusivo arrestato. Aveva minacciato una donna

Napoli: Parcheggiatore abusivo arrestato. Aveva minacciato una donna

A Napoli, la polizia ha arrestato un parcheggiatore abusivo. Secondo le testimonianze, l’uomo aveva insultato e minacciato una donna che non voleva dargli i soldi per il “parcheggio“.

LEGGI ANCHE: NAPOLI – INSEGUIMENTI E SPARI TRA AUTO PER LE CASE DI PIANURA

Napoli: parcheggiatore abusivo arrestato per minacce. L’uomo aveva dei precedenti

Nel tardo pomeriggio della giornata di ieri 28 aprile, i carabinieri del Commissariato di Decumani hanno arrestato un parcheggiatore abusivo. L’uomo, già noto per precedenti reati, aveva prima insultato e poi minacciato una donna che non voleva dargli i soldi “per averle tenuto d’occhio l’auto parcheggiata”. La donna, in seguito alle minacce, ha subito avvertito le forze dell’ordine, che l’hanno raggiunta in via Santa Maria di Costantinopoli e sono venute a conoscenza di quanto era accaduto.

LEGGI ANCHE: PROCIDA – PARTONO LE VACCINAZIONI APERTE A TUTTA LA POPOLAZIONE PER IL WEEKEND

Gli agenti hanno bloccato ed interrogato l’uomo, che continuava ad esercitare la sua professione come se non fosse accaduto nulla, per poi arrestarlo. Giuseppe Nocerino, napoletano di 46 anni, è un volto già conosciuto alla polizia di Napoli e gli era stato precedentemente imposto il dacur (divieto di accesso alle aree urbane). Nocerino dovrà rispondere dell’accusa di tentata estorsione nei confronti della donna.

LEGGI ANCHE: NAPOLI – LA POLIZIA ARRESTA 21 PERSONE LEGATE AL CLAN SIBILLO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *