Rapina alla Banca Popolare Vesuviana, arrestati 4 banditi dopo un lungo inseguimento

Rapina alla Banca Popolare Vesuviana, arrestati 4 banditi dopo un lungo inseguimento

Rapina alla Banca Popolare Vesuviana di Nola con inseguimento per le strade della città: la Polizia ha arrestato 4 banditi della banda.

Rapina alla Banca Popolare Vesuviana di Nola: arrestati 4 uomini dopo l’inseguimento

Rapina presso la Banca Popolare Vesuviana di Nola quest’oggi. L’evento si è verificato intorno alle 13 di oggi, quando una banda di rapinatori ha fatto irruzione presso l’istituto di credito senza l’uso delle armi. Come ricostruito dalle forze dell’ordine, l’obiettivo della banda era l’apertura del bancomat temporizzato per poter prelevare l’intero bottino.

LEGGI ANCHE: COMUNALI NAPOLI, AZIONE “ROMPE” OGNI DISCORSO CON IL PD

Tempestivo l’intervento degli agenti di Polizia di Stato del Commissariato di Nola, che hanno prontamente bloccato la banda di malviventi ed impedito il grande colpo. Solo il quarto è riuscito a darsi alla fuga. Lui, il palo della banda, ha dato vita ad un lungo inseguimento.

LEGGI ANCHE: INSEGNANTE MUORE DOPO IL VACCINO: APERTA L’INCHIESTA

I poliziotti del Commissariato di Nola che sono riusciti ad acciuffarlo alle porte del Comune di Acerra. L’uomo è stato arrestato. I quattro uomini arrestati sarebbero tutti italiani, originari del Comune di Giugliano in Campania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *