Afragola, shock alle Porte di Napoli: uomo morto ritrovato in auto nel parcheggio

Afragola, shock alle Porte di Napoli: uomo morto ritrovato in auto nel parcheggio

Uomo morto ritrovato ad Afragola presso il parcheggio del Centro Commerciale Le Porte Di Napoli all’interno di una Jeep.

Uomo morto ad Afragola, ritrovato presso il Centro Commerciale Le Porte di Napoli

Shock ad Afragola. Questa mattina è stato trovato un uomo morto all’interno di un’auto nei pressi del parcheggio del centro commerciale Le Porte di Napoli. Dopo le prime indagini effettuate da Carabinieri e Polizia si è riuscito ad identificare il corpo senza vita.

LEGGI ANCHE: FRATTAMAGGIORE, RISSA TRA MENDICANTI FINISCE MALE

Si tratterebbe di Andrea Baldi, originario di Cardito, noto imprenditore nel settore ottico con negozi a Frattamaggiore. L’uomo era molto conosciuto anche nel mondo del calcio. Infatti, aveva rivestito un ruolo come dirigente anche all’interno della società sportiva Frattese.

Cadavere in auto al centro commerciale Le Porte di Napoli

Il corpo di Baldi rinvenuto all’interno di una Jeep, che sarebbe stata noleggiata presso un’agenzia di Frattamaggiore, presenta diverse bruciature sul volto e sulle mani. Al momento non si conoscono ancora i motivi di quello che al momento, si tratterebbe essere un omicidio.

LEGGI ANCHE: SANT’ANTIMO, BABY GANG AGGREDISCE UN BAMBINO

Sul posto sono arrivati anche alcuni familiari, che avrebbero riconosciuto l’identità della vittima. Si tratta di un giallo, che Polizia e Carabinieri stanno provando a risolvere anche grazie all’aiuto della Scientifica, che giunta sul posto ha effettuato i primi rilievi. Secondo le prime testimonianze raccolte, pare che l’episodio, si sia verificato dopo le sei di questa mattina.

Seguiranno aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *