Frattamaggiore:Verso le 7.00 di stamattina, un uomo, in sella alla sua bicicletta è stato investito sulla provinciale,Frattamaggiore- Sant’Arpino- Grumo. All’altezza del distributore Tamoil, sembra che sia avvenuto il punto dell’impatto, e l’uomo investito pare che si stesse recando a lavoro presso l’attività distante pochi metri più avanti di materiale edilizio. La strada in questione al momento è interdetta al traffico, in quanto giunti sul posto , in quanto allertati le forze dell’ordine e le ambulanze, visto che secondo le notizie arrivate in redazione, le condizioni dell’uomo sono drammatiche.
aggiornamento: Purtroppo, l’uomo investito è deceduto. L’auto che ha investito la vittima pare che avesse a bordo tre ragazzi , provenienti da una serata trascorsa in discoteca . Si attende l’arrivo della magistratura.
aggiornamento: Dalle ultime indiscrezioni, il deceduto dovrebbe avere un era’ attorno ai 55/56 anni , e chiamarsi Rocco Novelletti, un operaio, residente nelle vicinanze dell’accaduto
Mentre i ragazzi a bordo del veicolo , pare che siano di Mugnano di Napoli
Seguiranno aggiornamenti