IL SUMMIT. Centri commerciali: si terrà a Milano l’incontro dei vertici nazionali

IL SUMMIT. Centri commerciali: si terrà a Milano l’incontro dei vertici nazionali

Si svolgerà a Milano il summit del mondo dei centri commerciali, presieduto dal dottor Roberto Zoiadel Cncc (Consiglio nazionale centri commerciali) e dal dottor Stefano Pessina dell’Adcc (Associazione dei Direttori dei Centri Commerciali) con l’intervento di una quindicina di esperti del settore, fra cui il napoletano Gaetano Graziano.

L’importante e atteso meeting è in programma per mercoledì 9 novembre 2022, presso la sede della Confcommercio e alla presenza del presidente Marco Barbieri.

I TEMI IN DISCUSSIONE

Naturalmente il forum verterà sui problemi di stretta attualità, che riguardano l’intera Nazione. Dunque all’ordine del giorno ci sarà, in particolare, l’alto costo dell’energia, che rischia di far chiedere molti negozi e addirittura supermercati presenti nelle grandi strutture del terziario, e di tutti i servizi.

LE DICHIARAZIONI DEL VICEPRESIDENTE GAETANO GRAZIANO

“E’ un momento difficile per tutto il settore – spiega il dottor Gaetano Graziano (nella foto di copertina), vicepresidente dei direttori dei centri commerciali e tra i relatori dell’happening – sarà l’occasione per discutere le linee guida da adottare per un concreto risparmio di energia, ma anche per proporre le strutture, mettendo a disposizione parcheggi e tetti per installazioni foto produttori di energia”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *