Acerra, concorso pubblico per 23 posti di istruttore amministrativo

Acerra, concorso pubblico per 23 posti di istruttore amministrativo

Concorso nel Comune di Acerra che è alla ricerca di 23 posti di istruttore direttivo amministrativo, categoria D1, a tempo pieno ed indeterminato: ecco come partecipare.

Concorso nel Comune di Acerra: posti per 23 istruttori amministrativi

Nuovo concorso nel comune di Acerra. Sul portale del comune della città in provincia di Napoli, è stato reso noto il bando di concorso. Si punta a coprire 23 posti di Istruttore Direttivo Amministrativo, a tempo indeterminato. Questo il comunicato del comune di Acerra:

“Si comunica che, sulla Gazzetta Ufficiale -Concorsi ed Esami- n. 63 del 10-8-2021 è stato pubblicato il bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 23 posti di Istruttore Direttivo Amministrativo, categoria D, a tempo indeterminato e pieno. Si ricorda che le domande dovranno essere presentate entro il quindicesimo giorno decorrente dalla pubblicazione dell’avviso pubblico sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana-concorsi-.Si invita, a tal fine, a prendere visione della Determinazione Dirigenziale n. 1146 del 15/07/2021, nonché del bando di concorso e dello schema di domanda ad essa allegati”.

Come partecipare al concorso del Comune di Acerra?

La domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta, dovrà pervenire al servizio «Gestione risorse umane» – viale della Democrazia n. 21 – Acerra (NA) entro quindici giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». La domanda di partecipazione potrà:
a) essere consegnata direttamente all’ufficio protocollo del Comune;
b) essere presentata per via telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata selezioni@pec.comuneacerra.it
c) essere spedita per posta con lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

Il termine indicato per la ricezione delle domande di ammissione è perentorio. Alla domanda di ammissione dovrà essere allegata la ricevuta comprovante l’avvenuto versamento di euro 10,00 per tassa di partecipazione alla selezione. Alla domanda presentata a mano, per via telematica o alla lettera raccomandata dovrà altresi’ essere obbligatoriamente allegata, pena l’esclusione dalla selezione, una scansione/fotocopia di un valido documento d’identità sottoscritto, nonché curriculum professionale in formato europeo debitamente sottoscritto e siglato in ogni pagina. L’Amministrazione si riserva la facoltà di sottoporre i candidati a prova preselettiva, qualora il numero delle domande di concorso presentate risulti superiore a duecento.

La data, l’ora e la sede delle prove saranno rese note ai candidati mediante pubblicazione sul sito del Comune di Acerra (www.comune.acerra.na.it) almeno quindici giorni prima lo svolgimento delle prove stesse. L’Amministrazione si riserva la facoltà di rettificare, prorogare, riaprire il termine di scadenza o revocare il presente bando qualora si ravvisino effettive motivazioni di pubblico
interesse. Copia integrale del bando e dello schema di domanda sono disponibili sul sito internet del Comune di Acerra (NA). Per tutte le
informazioni utili contattare il numero di tel. 081/5219201.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.