Nola-Villa Literno, maxi tamponamento: coinvolte cinque auto

Nola-Villa Literno, maxi tamponamento: coinvolte cinque auto

Maxi tamponamento sulla Nola-Villa Literno: viabilità limitata sulla strada a causa di un incidente che ha coinvolto ben 5 vetture.

Maxi tamponamento sulla Nola-Villa Literno: cinque vetture coinvolte

Maxi tamponamento con ben cinque auto coinvolte. Si tratta dell’incidente a catena che si è verificato questa mattina sull’ mediano altezza Nola-Villa Literno. Lo scontro tra vetture – al momento non si conoscono ancora le cause – ha visto una Fiat Panda andare completamente distrutta.

Immediato l’arrivo di un’ambulanza per soccorrere i feriti, oltre un carro attrezzi per rimuovere le vetture dal centro della carreggiata. Al momento la polizia stradale è a lavoro per effettuare i rilievi e portare il traffico alla normalità. Una strada, la Nola-Villa Literno, già teatro di pericolosi incidenti circa due giorni fa. Qui si è verificato un incidente in direzione Villa Literno. Due le autovetture coinvolte. Un incidente che ha richiesto l’intervento dei sanitari del 118, la polizia stradale ed i vigili del fuoco.

Sempre sulla Nola-Villa Literno, all’altezza dell’uscita di Casal Di Principe, un’autobus di linea è andato in fiamme. Il conducente in rientro dal turno, accortosi del fumo ha lanciato l’allarme. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Caserta che hanno prontamente sedato il rogo, mentre il fumo nero che proveniva dalla vettura hanno creato code e disagi lungo la Statale, causando il blocco del traffico in direzione Nola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *