Villaricca, morta Giusy Barbato: era ricoverata a Frattamaggiore per il Covid

Villaricca, morta Giusy Barbato: era ricoverata a Frattamaggiore per il Covid

Morta Giusy Barbato, 37enne cittadina di Villaricca: la donna era ricoverata al San Giovanni di Dio di Frattamaggiore per Covid.

Morta Giusy Barbato, la 37enne è stata uccisa dal Covid

Villaricca piange la morte della giovane Giusy Barbato. La giovane donna è stata uccisa dal Covid a soli 37 anni. La ragazza è morta all’Ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore. Qui era stata trasferita dall’ospedale di Pozzuoli, poiché ricoverata per Covid. Le sue condizioni sono peggiorate di ora in ora, sino a spegnersi nelle ultime ore. Una nuova giovane vittima nella comunità campana a causa del Covid.

ACCOLTELLATO 12ENNE A FRATTAMAGGIORE: S’INDAGA SULL’ACCADUTO

La morte di Giusy Barbato ha sconvolto la comunità di Villaricca, con numerosi cittadini che hanno voluto dedicargli un pensiero Tra questi c’è quello di Mariarca, che scrive: “Mi hai distrutto amica mia… non ho parole per descrivere quello che sto provando. Mi hai spezzato il cuore“. Poi, c’è il messaggio di Jolanda: “Questo virus maledetto non guarda niente colpisce tutti è troppo!!!! Giusy Barbato proteggi da lassù la tua famiglia e tu Maria Sole sii forte lei ti voleva forte“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *