Musica, nuovo singolo di Emanuele Picozzi: il cantante frattese presenta “Nuvol3”

Musica, nuovo singolo di Emanuele Picozzi: il cantante frattese presenta “Nuvol3”

Nuovo singolo di Emanuele Picozzi. Il giovane cantante frattese, dopo il successo con il brano Resta, ora lancia il suo nuovo brano Nuvol3

Nuovo singolo di Emanuele Picozzi: arriva il brano Nuvol3

Emanuele Picozzi giovane cantante di Frattamaggiore, che a soli 25 anni ha già prodotto diversi singoli con ottimi risultati, presenta il suo ultimo singolo. Dopo i successi come “Anche tu lo sai” – prodotto da James Bentley, noto artista di Los Angeles –  distribuito dalla Warner Music, ed il singolo “Resta” (8 posto su MTV Charts), che ha spopolato nei Balcani, Emanuele Picozzi lancia il suo nuovo singolo dal titolo “Nuvol3”.

Il nuovo brano è stato prodotto dal Producer (nominato 2 volte ai Grammy Awards) Max Caló ed è stato registrato tra Los Angeles e Roma. Squadra tutta frattese invece per il suo videoclip. Ad accompagnare il giovane cantautore di Frattamaggiore, vi sono il direttore della fotografia Nando Porzio e il regista Domenico Papaccioli. Il video è stato totalmente girato nella bellissima cornice dell’isola d’Ischia, terra molto cara ad Emanuele. Il successo è subito realtà. Infatti, sono bastate pochissime ore, per raccogliere più di 25.000 views e oltre 6000 download sull’app Spotify.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *