Frattamaggiore, continua la querelle tra Vecchia Officina e le residenti (FOTO)

Frattamaggiore, continua la querelle tra Vecchia Officina e le residenti (FOTO)

Sembra non avere fine la querelle tra i proprietari della Vecchia Officina, noto bistrot e punto di ritrovo di molti giovani nella città di Frattamaggiore, ed i residenti del primo piano.

Vecchia Officina Frattamaggiore, continua la querelle con le signore Del Prete

Infatti, sono ormai noti alle cronache i tanti atti di disturbo delle sig.re Del Prete nei confronti dei proprietari dell’attività. Dopo lenzuola e teli stesi proprio davanti all’ingresso del bistrot, tanto da offuscarne la vista, ora è accaduto un nuovo episodio. A renderlo noto è stato proprio Giampaolo Fardello, proprietario di Vecchia Officina, che sulla sua pagina Instagram attraverso una stories, ha reso noto l’ultima mossa delle signore Del Prete.

L’immagine mostra un grosso cartello, con tanto di stemma della Regione Campania, che annuncia che l’area demaniale è stata data in concessione dalla Regione alle Signore Del Prete. Un cartello che invita a non occupare la zona, a non sostare anche in modo temporaneo in un area che è sorvegliata. Si tratta dell’ennesimo “dispetto” che complica ancor di più il lavoro di uno dei bistrot, più frequentati nella città di Frattamaggiore. Seguiranno aggiornamenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *