Sant’Antimo, ecco la coalizione a sostegno di Massimo Buonanno
È stata presentata ufficialmente la candidatura alla carica di sindaco di Sant’Antimo di Massimo Buonanno per le elezioni del prossimo 8 e 9 giugno.
Sostenuto da Partito Democratico, Voltiamo Pagina, Impresa Futuro, Centro Popolare e Psdi, Buonanno è avvocato ed è stato già sindaco di Sant’Antimo fino a giugno dello scorso anno, quando è stato sfiduciato da quattro dissidenti della sua stessa maggioranza: ora si ricandida per completare il percorso e i progetti già avviati e dare stabilità amministrativa alla città.
La coalizioe che sostiene Buonanno è l’unica ad avere tutte le listecomplete, ognuna con 24 candidati al consiglio comunale.
“Abbiamo composto una coalizione unita e coerente, che ha trovato l’accordo sul programma e sulle cose da fare, oltre che sul mio nome. Con me ci sono uomini e donne che condividono la passione per il territorio di Sant’Antimo, ma che sentono anche la responsabilità di portare avanti una proposta concreta per la città. Proseguiremo in campagna elettorale un discorso già avviato, basato sulle idee e sul confronto e non sulla polemica sterile”, dichiara Massimo Buonanno.