Sant’antimo, amministrative 2024, riceviamo e pubblichiamo, comunicato di coloro che denunciano l’affissione abusiva da parte dei candidati che sostengono Marzocchella Sindaco .
Cari cittadini, stamattina S.Antimo si è risvegliata imbrattata e offesa nel suo decoro da una quantità industriale di manifesti abusivi appartenenti alla lista Agorà, collegata alla coalizione di Nicola Marzocchella.
Vi comunico che ho già prontamente segnalato questa indecenza alle autorità, chiedendo che i responsabili siano destinatari di apposito provvedimento.
È indecente questo disprezzo delle norme che disciplinano la corretta campagna elettorale. Oltretutto notiamo dalle immagini che, oltre all’affissione selvaggia, i manifesti sono privi di designazione del mandatario elettorale. È tutto abusivo e da sanzionare.
Inoltre è indecente che aspiranti governatori arrechino già da adesso un danno al decoro urbano con tanta disinvoltura. Dai referenti della lista ci aspettiamo condanna dell’episodio e autodenuncia alle forze dell’ordine.
STOP ALL’ABUSIVIMO.
Tutto questo è intollerabile.