Asd Frattamaggiore calcio, riparte la stella nerostellata

Asd Frattamaggiore calcio, riparte la stella nerostellata


La voce della STELLA ! 08/09/2022
Presentazione ufficiale ASD FRATTAMAGGIORE CALCIO.
Si è svolta in serata, presso la Villa Comunale di Frattamaggiore, la presentazione ufficiale della ASD FRATTAMAGGIORE CALCIO, squadra che parteciperà al campionato di Promozione Campania girone B.
La nuova FRATTESE dei frattesi, come ormai si suole definire il progetto del Presidente De Luggo e dei suoi collaboratori, si è presentata ed è stata accolta dagli applausi dei presenti, tra cui una buona rappresentanza di tifosi. A prendere la parola sono stati l’ex capitano, oggi direttore tecnico Claudio Costanzo, bandiera nerostellata degli ultimi anni, Gervasio Costanzo, grande combattente e designato come il nuovo capitano; il tecnico Biagio Auletta , particolarmente emozionato ma che ha lasciato trasparire la sua passione verso la squadra della sua città, il direttore generale Francesco Giametta che ha ribadito l’impegno per raggiungere obiettivi importanti ed infine il Presidente De Luggo che ha ringraziato i presenti ed augurato buon lavoro a tutti. Prima delle foto di rito è stato invitato sul palco il Sindaco Marco Antonio Del Prete che ha assicurato non solo la vicinanza al progetto nascente da parte dell’Amministrazione ma l’impegno, nel rispetto delle competenze e delle priorità, ad atti concreti affinchè l’annata sportiva possa svolgersi nelle migliori condizioni possibili. E per finire in allegria e spensieratezza, la sorpresa finale, riservata soprattutto ai più piccoli che si recheranno a Casa Ianniello : la stellina, un simpaticissimo gatto Silvestro con la maglia della FRATTESE. A suggellare la bella serata, dopo la foto ufficiale, un ricco buffet e non poteva mancare una enorme torta con l’immagine della maglia bianca con stella nera della neonata ASD FRATTAMAGGIORE CALCIO.
Sabato 10 settembre primo impegno ufficiale, in trasferta a Santa Maria La Carità : la STELLA ricomincia il suo cammino.
Mimmo Liguori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.