Asd Frattamaggiore calcio, sempre più Made in Fratta

Asd Frattamaggiore calcio, sempre più Made in Fratta

Asd Frattamaggiore calcio squadra frattese che nella

Prossima stagione militerà nel campionato di Promozione , prosegue con la composizione di staff e squadra per il prossimo campionato. Dopo aver presentato il neo mister Avv.Biagio Auletta e il direttore tecnico Av.Costanzo e il primo acquisto del c’è trovampista Gervasio Costanzo, prosegue l’operazione. Made in Fratta.L’Avv .Francesco Giametta ricoprirà il ruolo di Direttore Generale della Asd Frattamaggiore Calcio.

L’avvocato frattese doc, anche qualificato come tecnico uefa b, ha collaborato con il maestro di diritto sportivo Avv. Eduardo Chiacchio.

Rappresenta alla perfezione il profilo scelta dalla nuova società frattese: giovani qualificati, professionisti e sopratutto frattesi.

Queste le sue prime parole: “Onorato e orgoglioso di questo prestigioso incarico: la responsabilità di lavorare per la gloriosa maglia nerostellata è enorme, e darò tutto me stesso per rendere orgogliosi i frattese della propria squadra!” iIl Vice allenatore è stato affidato a Giuseppe Belardo, classe 91.

Il ruolo di Prof. è stato affidato a Giovanni d’Angelo classe 91: laureato scienze motorie già nella stagione 2020 -2021 collaboratore di mister Auletta nella sua esperienza all’Edilmer Cardito.

Il ruolo di Team Manager è stato affidato al Sig. Biagio Auletta: grande esperto di calcio e appassionato della Frattese da tanti anni, sarà Lui ad accompagnare la squadra nel suo percorso sportivo.

Il ruolo di massaggiatore sarà ricoperto da un altro giovane frattese qualificato, fresco vincitore del double campionato – coppa con il Villa Literno ,  il dott. Del Prete Antonio .

I tifosi nerostellati adesso attendono i primi nomi dei giocatori che scenderanno in campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.