Frattese si ferma sullo 0-0 ad Ottaviano

Pareggio a reti bianche tra Frattese e Ottaviano

Allo Stadio Comunale di Ottaviano i nerostellati non riescono ad imporsi e guadagnano un punto contro un’avversaria ostica

Nel match valevole per la dodicesima giornata del Girone B di Promozione Campania, la Asd Frattamaggiore Calcio affronta in trasferta il Vesuvio Ottaviano.
Nelle prime battute del match i locali si affacciano con decisione dalle parti di D’Auria, che si rende protagonista di un colpo di reni su un tiro insidioso. I nerostellati iniziano a carburare e su calcio piazzato Cardone fa partire un missile dai 30 mt. che sfiora il palo e si spegne sul fondo. Il match, nonostante le tante occasioni su palle inattive da ambe due le parti, non si sblocca e si va negli spogliatoio in parità. Nella ripresa Bosson impegna i guanti del portiere avversario e la Frattese alza il baricentro. Di Crosta, in costante proiezione offensiva, raggiunge il fondo e chiude l’azione con un tiro in diagonale che lambisce il secondo palo. L’ultima parte di gara è targata Vesuvio Ottaviano che ci prova in più occasioni senza però riuscire a scardinare la retroguardia nerostellata. Al triplice fischio è 0-0. Pareggio a reti bianche che rispecchia quanto visto in campo nei 90′ con due squadre che hanno provato a pungere, ma con scarsi risultati. Continua la striscia positiva di risultati utili per i ragazzi di mister Auletta che si portano al terzo posto, in coabitazione con Agerola e Viribus Unitis. Piena zona playoff per Costanzo & co. che stanno disputando una ottima prima parte di stagione. Il 3 dicembre la Frattese ospiterà il Sant’Anastasia per ritornare ai 3 punti e continuare a sognare.

Pasquale Porzio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *