Serie A, 24a giornata: pari per Spezia e Juventus, vince il Bologna

Serie A, 24a giornata: pari per Spezia e Juventus, vince il Bologna

Risultati Serie A 24a giornata: i primi tre anticipi della giornata vedono i pareggi di Spezia e Juventus, mentre perde la Lazio.

Risultati Serie A 24a giornata, i racconti delle gare

Spezia-Parma 2-2 – Nell’anticipo della 24ª giornata i liguri ottengono un pari con i romagnoli che si vedono soffiare 3 punti importanti per la classifica
Le marcature vengono aperte dagli uomini di D’Aversa con Karamoh 17′ mentre al 25′ raddoppia il brasiliano Hernani. Gli uomini di Italiano, nonostante il rigore annullato, non si arrendono e Gyasi prima al 52′ e poi al 72′ trascina i liguri fino alla fine ottenendo 1 punto di vitale importanza.

Bologna-Lazio 2-0 – I ragazzi di Inzaghi, ospitati al Dall’Ara, al 17′ ottengono un rigore, che però viene vanificato dal bomber bianco azzurro Ciro Immobile. Momento topico che porta gli emiliani che passano con 2-0. Al 19′ con Mbaye e al 64′ con Sansone. Tre 3 punti importanti per la formazione di Sinisa Mihajlovic.

Verona-Juventus 1-1 – L’anticipo della 24a giornata si chiude con il match tra Verona e Juventus. Una gara che vede né vincitori né vinti. Le danze vengono aperte da Cristiano Ronaldo, che finalmente ritrova il gol dopo un lungo periodo di magra. Il portoghese al minuto 49′ su assist di Chiesa, porta in vantaggio la Juventus. Gli uomini di Juric però provano un assalto finale che vede Barak al minuto 77′ siglare la rete del pareggio. Una rete che strappa un punto importante per la classifica e condanna i bianconeri a perdere terreno in classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *