Si attende il responso su ennesimo incontro sulla questione Ianniello

Si attende il responso su ennesimo incontro sulla questione Ianniello

Ennesimo incontro alla casa comunale di Frattamaggiore, tra l’amministrazione comunale e la dirigenza della Frattese calcio per definire la questione Ianniello.
A rappresentare l’amministrazione, il sindaco Marco Antonio Del Prete; a rappresentare la Frattese, l’attuale presidente Pasquale Palmieri, ex funzionario comunale adesso quiescenza e il team manager Alessandro Ferro.

Ricordiamo che all’ennesimo incontro si è arrivato dopo che il sindaco, assumendosi la responsabilità con una sua ordinanza, aveva consentito alla Frattese di giocare con la Puteolana, per poi ritornare a discutere ai tavoli come rientrare dal debito accumulato dalla società nerostellati nel precedente esercizio.

La Frattese, nel post gara con la Puteolana, ha fatto pervenire un computo metrico di lavori effettuati nello scorso campionato allo stadio Ianniello, per compensare, anche in parte, la parte debitoria. Pertanto oggi pomeriggio sulla base del computo metrico ed eventuale proposta di rientro del Pregresso e soprattutto firma della convenzione ci si augura che la Frattese, con un po’ di buon senso, possa ritornare a giocare allo stadio comunale dì Frattamaggiore.

Seguiranno aggiornamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *