Napoli, aggressione choc: Le immagini finiscono in rete

Napoli, aggressione choc: Le immagini finiscono in rete

Napoli: Aggressione choc finisce in rete, indaga la Polizia

Ennesimo episodio di bullismo nella periferia di Napoli. Il video che è apparso in rete e che ha come protagonisti due giovanissimi è stato girato a Torre Del Greco.

Nelle immagini si vedono due ragazzi che si scagliano con inaudita violenza contro una persona indifesa.

A riprendere e diffondere la notizia, il Consigliere Regionale Francesco Borrelli che attraverso un post dalla sua pagina facebook, dichiara:
Ci hanno inviato un video che sarebbe stato girato in via Nazionale a Torre del Greco dove si è consumata una vile aggressione ai danni di una persona indifesa che oltre ad essere stata rincorsa e scaraventata al suolo è stata preso a calci da due squadristi codardi. La vittima ha provato a scappare e urlare ma è stato braccato, e ha dovuto sottostare ai calci degli aggressori. Abbiamo provveduto a girare le immagini alle forze dell’ordine affinché procedano all’identificazione dei due vigliacchi, perché siano denunciati. Episodi del genere sono inaccettabili, sanno di prevaricazione e pregiudizi intollerabili. Niente può giustificare l’esercizio della violenza e della prepotenza, nessuno può decidere deliberatamente di agire a scopo intimidatorio contro altri”.


LEGGI ANCHE: Riapre lo storico Caffè Gambrinus: era chiuso dall’8 novembre

Sulla vicenda indagano gli agenti guidati dal primo dirigente Antonietta Andria stanno. Il primo passo sarà acquisire le immagini di alcuni impianti di videosorveglianza dell’area dove si è verificata l’aggressione al fine di identificare gli aggressori e consegnarli alla giustizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *