Cardito, nel parco Taglia, il 13 settembre , Franco Ricciardi in concerto. Ad annunciarlo sul suo profilo social che riportiamo integralmente il post, il primo cittadino di Cardito, nonché , Vice Sindaco della città metropolitana, Giuseppe Cirillo.

🎶 Franco Ricciardi in concerto a Cardito!🎶
Sono lieto di annunciarvi che il 13 settembre Franco Ricciardi sarà protagonista di uno spettacolare concerto a Cardito, nel nostro Parco Taglia🎤
Come promesso, siamo riusciti a riorganizzare il concerto del cantante partenopeo, annullato nello scorso mese di maggio.
Un’occasione imperdibile per tutti i fan di ascoltare dal vivo le sue canzoni e vivere una serata indimenticabile all’insegna della musica.
Per garantire la sicurezza il concerto sarà a numero chiuso, quindi i posti saranno limitati. Nei prossimi giorni pubblicheremo tutte le informazioni necessarie per la modalità di prenotazione.
Non vedo l’ora di festeggiare con tutti voi! 🎶
#FrancoRicciardi #ConcertoCardito #MusicaLive #13Settembre
L’evento doveva tenersi già qualche mese fa, annunciato , fu purtroppo per motivi di ordine pubblico e sicurezza rinviato.
L’accesso stavolta è previsto contingentato, e così come annunciato dal sindaco, nei prossimi giorni ,verrà comunicato le modalità di accesso all’evento.



















































































