Un giovane accoltellato ad Acerra: l’episodio di violenza, da chiarire è avvenuto ad nella città vicino a Napoli. Un giovane di 26 anni è stato accoltellato la scorsa notte in pieno centro.
Giovane accoltellato ad Acerra: è in gravi condizioni al Cardarelli
Triste episodio ad Acerra, vicino Napoli. Rosario Esposito Soriano, 26enne del posto è stat ferito da diversi fendenti, di cui uno ai polmoni. Il giovane è stato aggredito a Piazza San Pietro intorno l’1:00. D’urgenza portato all’Ospedale Cardarelli dove ora si trova in prognosi riservata. Condizioni critiche a causa del colpo ai polmoni, ma il ragazzo non sembra essere in pericolo di vita.
Gli agenti del Commissariato di Polizia locale, secondo quanto riportato dal Gazzettino Locale, stanno vagliando ogni tipo di immagini della videosorveglianza della zona. Proprio le immagini delle telecamere, possono essere utili per individuare i responsabili e ricostruire la vicenda. Non si conoscono ancora i motivi della lite, ma gli inquirenti non escludono che l’accoltellamento possa essere arrivato dopo una lite.
Possibile che la lite riguardi vicende di droga. Infatti, il 26enne era stato coinvolto nel blitz contro la mala locale. Gli inquirenti hanno ritenuto il ragazzo, uno degli uomini che gestisce la piazza di spaccio a Piazzale dei Martiri. Ordinanza di custodia in carcere annullata, però, dal Riesame per insussistenza delle esigenze cautelari, ma anche carenze indiziarie dell’esiguità temporale dell’ipotesi associativa contestata, pochi mesi nel 2016.
La DDA, nel provvedimento lo accusa anche di una serie di singole cessioni di stupefacente, possesso e ricettazione di una pistola Beretta calibro 7,65 che trovata cinque anni fa, nella disponibilità della fidanzata dell’epoca, che per questo motivo venne arrestata. Seguiranno aggiornamenti.

















































































