Fratta compra a Fratta, avviata la nuova iniziativa commerciale

Fratta compra a Fratta, avviata la nuova iniziativa commerciale

Fratta compra a Fratta, è la nuova iniziativa di welfare commerciale guidata dal comune di Frattamaggiore e patrocinata dalla Camera di Commercio di Napoli.

Fratta compra a Fratta, ecco la nuova iniziativa di welfare commerciale a Frattamaggiore

Una nuova iniziativa commerciale a Frattamaggiore. Parte a l’iniziativa di welfare “commerciale” chiamata “Fratta compre a Fratta“. L’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Marcoantonio Del Prete, ha deciso di realizzare una gift card per tutti i frattesi. Si tratta di una carta da spendere esclusivamente presso le tante attività commerciali sul territorio frattese.

LEGGI ANCHE: SANT’ARPINO, PISTA CICLOPEDONALE SULLA PROVINCIALE CAIVANO-AVERSA

La cifra caricata sulla carta, che è destinata a questa operazione di incentivo presso le strutture frattesi, è di 114.000 Mila €. Le card saranno destinate alle fasce sociali meno abbienti, ma che tuttavia non hanno usufruito nell’ultimo anno pandemico a tutte le altre iniziative di sostegno sociale che sono state adottate dall’amministrazione.

Le attività commerciali di Frattamaggiore possono convenzionarsi: ecco come

Si tratta di un’iniziativa che ha ricevuto anche il patrocinio della Camera di Commercio di Napoli guidata da Ciro Fiola. Sino al prossimo 23 maggio, tutte le attività commerciali frattesi potranno aderire all’iniziativa e convenzionarsi al questo progetto (clicca qui per aderire).

LEGGI ANCHE: ASTRAZENECA DAY, VACCINAZIONI PER OGNI FASCIA DI ETA’ ECCO DOVE

Iniziativa che vuole aiutare e dare una boccata di ossigeno al commercio locale. Un settore che negli ultimi mesi soprattutto ha subito chiusure forzate. Un modus operandi di welfare dall’impronta “leghista”, che pensa solo ai frattesi, ma lo scopo giustifica il mezzo. Fratta compra a Fratta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.