Coppa Italia Eccellenza : la Frattese sfida il Montecalcio allo Ianniello.
La prima gara ufficiale della stagione 2024-25 della Frattese in programma Domenica 25 agosto alle ore 16:00 allo stadio Ianniello di Frattamaggiore, vedrà opposti ai nerostellati di mister Angelo Valerio, il Montecalcio di mister Diego Armando Maradona jr.
Si tratta della prima gara del mini girone a tre squadre che comprende anche la compagine isolana del Forio d’Ischia che attenderà la Frattese al Calise il prossimo 4 settembre per la terza gara.
Sarà un primo, impegnativo, banco di prova ufficiale dopo un’intensa fase di preparazione, che ancora non è terminata, che ha visto tutto il team nerostellato portarsi anche in ritiro ad Arezzo per un’esperienza che permesso a tutta la struttura Frattese, societaria, tecnica e staff al seguito, di continuare a crescere sotto tutti i punti di vista.
La Frattese, quindi, è ritornata ad allenarsi allo Ianniello, grazie ai lavori effettuati al terreno di gioco che dovrebbe permettere ai giocatori di esprimere al meglio le potenzialità del collettivo oltre ad esaltare alcune spiccate individualità.
Mister Valerio ha a disposizione tutta la rosa sin qui ben costruita di concerto con il dir. Paolo Di Lernia, che ha in serbo qualche altra sorpresa che possa aggiungere ancor più valore ad un gruppo che lascia ben sperare per un campionato che si preannuncia di grande interesse.
La società, come nelle scorse stagioni, sta lavorando al meglio e si augura che lo stadio Ianniello, oltre all’avvenuto ripristino del terreno di gioco, possa già presentarsi nelle migliori condizioni sia lato tribuna per i locali che dal lato ospiti.
Grande curiosità dunque per vedere all’opera i tanti volti nuovi che hanno suscitato grande entusiasmo tra gli attenti tifosi nerostellati oltre ai protagonisti della splendida cavalcata vincente della scorsa stagione.
I tifosi non faranno mancare il loro sostegno e si stanno dando appuntamento allo stadio Ianniello per iniziare ad incitare i ragazzi nerostellati.
Mimmo Liguori