Ecco il cammino della stella FRATTESE : presentato il calendario di Eccellenza 2024-25 girone A.
Tutti in attesa dei calendari di Eccellenza Campania girone A e B.
Le società di Eccellenza, tutte presenti presso La Vela Yacht Club di Torre del Greco, splendida location scelta dalla Lega Nazionale Dilettanti, hanno assistito all’uscita dei calendari della prossima stagione.
Per la Frattese 1928 presenti il ds Paolo Di Lernia ed il team manager Michele Gentile che hanno sin da subito informato tutti i vari staff della società, in primis il mister Angelo Valerio.
Sarà un campionato di altissimo livello con squadre e giocatori che daranno grande spettacolo ed anche le tifoserie sapranno e dovranno mostrare il loro lato migliore, quello del tifo sano, colorato e di grande passione.
La Frattese entra in Eccellenza con lo sguardo fiero ed a testa alta, non con superbia, ma per la consapevolezza ed il valore che tutti i ragazzi nerostellati riconoscono alla gloriosa maglia nerostellata.
E l’inizio è di quelli che fanno trepidare i cuori dei tifosi e di tutta la famiglia nerostellata e subito riaffiorano i ricordi delle tante e meravigliose sfide del passato.
Real Aversa allo Ianniello per la prima, poi Portici fuori casa ed alla terza giornata l’Afragolese e poi via via le altre sfide.
Saranno almeno 5/6 le formazioni allestite per vincere il campionato e tra queste, non si offenda nessuno, oltre alle già citate Real Aversa ed Afragolese, il Nola, l’Ercolanese, il Gladiator e qualche eventuale sorpresa.
La Frattese ? Beh qui la scaramanzia la fa da padrona ma in molti strizzano l’occhiolino e …vogliono godersi un altro anno all’insegna del bel calcio e delle forti emozioni che solo la stella saprà dare.
Mimmo Liguori