L’urlo dei tifosi nerostellati: la Frattese ai Frattesi a Frattamaggiore!

L’urlo dei tifosi nerostellati: la Frattese ai Frattesi a Frattamaggiore!

L’urlo dei tifosi nerostellati: la Frattese ai Frattesi a Frattamaggiore!

Finalmente nella telenovela Frattese, Amministrazione comunale per la questione utilizzo Stadio Ianniello, un colpo a sorpresa. I tifosi organizzati in maniera congiunta ,alla notizia che la Frattese giocherà le case casalinghe a Brusciano e non a Frattamaggiire , hanno deciso di diramare un comunicato che testualmente riportiamo:

Dopo l’ennesima fumata nera e un accordo che da Agosto ormai tarda ad arrivare, ci troviamo nostro malgrado a prendere una decisione che MAI ci saremmo aspettati di prendere.

A partire da domenica 3 ottobre comunichiamo che NON assisteremo più alle partire casalinghe della Frattese finché a noi tifosi non sarà data la possibilità di farlo allo Ianniello.

I tifosi Frattesi non chiedono altro che poter incitare e sostenere i colori nerostellati, quei colori che non hanno  mai tradito e sempre sostenuto, ma tra le mura amiche e a tutto c’è un limite.

È una decisione dolora ma necessaria, questo emigrare continuo da un campo all’altro deve finire!

LA FRATTESE A FRATTAMAGGIORE.

Il Club Nerostellato Rione Ianniello e il Gruppo Black Stars 1979

Sebbene abbiamo notizie ufficiose e non ufficiali, le tifoserie hanno accolto positivamente la proposta di ErgoTv, ovvero la costituzione di un comitato promotore a sostegno della Frattese. L’urlo dei tifosi è la Frattese ai frattesi in Frattamaggiore.Ci auguriamo che patron Guarino si ravveda, e siamo pronti a raccogliere questa possibilità e manifestarla davanti alle nostre telecamere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *