Napoli calcio, Spalletti inizia con un -5 rispetto a Sarri

Napoli calcio, Spalletti inizia con un -5 rispetto a Sarri

Napoli calcio , Spalletti inizia con un -5 rispetto a Sarri

Prima amichevole dell’era Luciano Spalletti. Contro i dilettanti del Bassa Anaunia, il Napoli vince 12-0 e inizia a rodare il 4-2-3-1 proposto dal nuovo allenatore. Gol, spettacolo e divertimento a Dimaro davanti a 503 tifosi muniti di green pass.

Grande protagonista Osimhen, autore di quattro gol. A segno tra gli altri anche Elmas, Manolas, Lobotka e Petagna.

Tuttavia , questa amichevole fu fatta anche come prima uscita della stagione con Sarri allenatore, ma all’epoca le reti furono 17, con 5 reti di ciruzzo Mertens, oggi ancora in vacanza a Zanzibar.

Nel frattempo che Insigne scorrazza in moto d’acqua nel mare di Ibiza assieme ad Immobile e Verratti, si profila un altro campione di Europa per il Napoli, Florenzi. Spalletti nella sua conferenza stampa ha mandato segnali di grandi disponibilità verso un eventuale arrivo di un suo pupillo, Florenzi, così come Emerson Palmieri, entrambi reduci da grandi stagioni alla Roma con l’ex loro allenatore all guida tecnica.

La prima amichevole ha fatto apprezzare le doti di Tutino e Palmiero con il primo vicino al Parma. Si è apprezzato un rigenerato e meno appesantito Lobotoka. Adesso si attendono le conferme nelle prossime uscite prima dell’inizio della stagione calcistica 2021/22.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *