“ArtistA”, sensi e emozioni messi alla prova al Teatro De Rosa di Frattamaggiore

“ArtistA”, sensi e emozioni messi alla prova al Teatro De Rosa di Frattamaggiore

“ArtistA” al Teatro De Rosa di Frattamaggiore: 10 migliori artisti, illusionisti, mentalisti, circensi, giocolieri e danzatrici aeree si esibiranno sul palco dello storico teatro della città a nord di Napoli.

“ArtistA” al Teatro De Rosa di Frattamaggiore: lo spettacolo

Il Teatro DE ROSA “timidamente” ingrana la prima x una, speriamo, ripartenza generale con una cooproduzione di un Gala’ della magia perché abbiamo bisogno del “fantastico” del “tutto è possibile”. Stateci vicino perché tutti abbiamo bisogno di tutti. Aperta la prevendita per il biglietto dello spettacolo “ArtistA”, 10 artisti tra illusionisti, mentalisti, circensi, giocolieri e danzatrici aeree. Uno straordinario spettacolo dove i vostri sensi e le vostre emozioni saranno messe alla prova. Vogliamo provare l’impossibile!!!
Tu ci credi nella potenza dei Sogni?

Teatro De Rosa (Frattamaggiore)
28 Maggio Ore 19:00
Costo Biglietto:20 euro
Biglietto acquistabile on line tramite i responsabili di vendita contattandoli via whatsapp o al botteghino del teatro aperto il Lunedì oppure il Venerdì dalle 19:00 alle 20:00

“ArtistA” al Teatro De Rosa di Frattamaggiore, chi sono questi straordinari artisti?

Augusto Dos Santos

Augusto Dos Santos è un barman e un illusionista. Con il suo numero di magia itinerante per l’europa, nel 2017 si è aggiudicato il premio nel concorso francese “magicien d’or”. Nel 2018 con lo spettacolo “drink in health” portato in scena anche nel teatro De Rosa, ha registrato oltre 20 mila spettatori. Nello Spettacolo ArtistA lo vedrete con le sue Grandi illusioni, apparizioni e sparizioni! Vedrete quello che avete sempre visto in tv, ma dal vivo!

Gabriele D'Angiò

Gabriele D’Angió è un prestigiatore e mentalista. Le sue mani sono state definite “mani d’oro” dagli esperti del settore magico. Partecipa alla trasmissione italia’s got talent con un numero di magia con le carte da far impazzire il pubblico! Vedrete questo numero sullo schermo del teatro de rosa davanti ai vostri occhi!

Franfy Mattew

Franfy Mattew è artista che unisce due delle sue più grandi passioni, la pittura e la magia. Il suo numero è stato nominato il più originale del 2018, portandolo sul podio di tanti concorsi magici Nazionali ed Internazionali. È stato selezionato dalla Nazionale Italiana per rappresentare la Campania e L’Italia ai prossimi Campionati Europei e Mondiali di magia… The Magical Painter è un numero che racconta di un conflitto infinito tra un pittore ed un quadro. Il pittore cerca di dipingere una colomba e questa prende vita, creando un continuo susseguirsi di stranezze. Sul palco attrezzi in stile Vinciano e tutto rigorosamente studiato per far si che il pubblico venga trasportato nel suo mondo quasi surreale con tante sorprese a catena.

Paolo Calabro

Paolo Calabro è un “illusionista che colpisce al cuore”. Questo è quanto viene detto dai media su Paolo Calabrò, illusionista. Il suo è un percorso artistico dove non mancano contaminazioni. Infatti, è sempre alla ricerca di nuove forme di comunicazione tra l’Arte dell’illusionismo con il teatro e la danza. Un sodalizio fa della sua figura un performer eclettico in continua ricerca di sé. Il numero presentato è un mix tra danza e magia e racconta l’incontro di un uomo con la sua musa. Due anime che si incontrano e che giocano a rincorrersi per poi perdersi l’uno nell’altra. L’azione si svolge in un luogo senza spazio e tempo.

Matteo Ramasi

Matteo Ramasi è artista in numerosi spettacoli Teatrali in giro per l’Italia e nel resto d’Europa . Considerato “L’un des jeunes mentalistes les plus prometteurs ” . Nel 2017 sale sul podio del WEMM (Week end magico mediterraneo ) e per ben due anni consecutivi entra a far parte del Cast ” Le Stelle Della Magia “. Questo lo porta a dividere il palcoscenico con alcuni dei più grandi artisti del settore. È protagonista indiscusso di numerosi Galà in collaborazione con “Made in Sud”. È stato definito da molti Illusionisti Internazionali “Il Principe della Magia”. Il motivo? Per il suo numero di colombe estremamente elegante. Si specializza nella Magia da scena e soprattutto nel Mentalismo , intraprendendo anche un percorso di laurea in ” Scienze e Tecniche Psicologiche” portando cosi all’interno dei suoi spettacoli uno spunto di riflessione su noi stessi e su come funziona il “pensiero”. Descrizione numero lotteria!: Esiste la fortuna ? Oppure è tutta una grande coincidenza?! All’ interno di questa performace un biglietto del superenalotto fa da protagonista per i vostri pensieri!

Marcello Giuliano

Marcello Giuliano, Le mimo Napuliten. Conosciuto anche come scustumimo, un mimo irriverente con una mimica tutta napoletana! Un performer poliedrico, si è esibito al San Paolo. È stato protagonista del video musica di Gigi D’Alessio. La sua sigla è stata fatta da Rocco Hunt, ed ha partecipato ai più grandi e importanti eventi napoletani. Grazie al suo mimo Napuliten! Un Artista con la A maiuscola! Lo vedrete nel suo numero più folle. Quale? Semplice. L’uomo pallone.

Michele De Rosa e Luca De Marino

Michele de rosa e Luca de Marino, la coppia che scoppia: Luca De Marino e Michele De Rosa sul palco spalla a spalla ancora una volta in questo meraviglioso viaggio. Il sodalizio dei due artisti va avanti ormai da qualche anno, da quando le due strade provenienti dai mondi lontani della televisione e del teatro si scontrano e da allora non si dividono più! Portano in scena grandi allestimenti classici con quel pizzico di modernità che fin da subito sembra coinvolgere il grande pubblico lavorando al fianco di personaggi come C. Taranto, Salvatore Gisonna e tanti altri. Il segreto dell’affiatamento? Divertirsi ogni volta come dei bambini e cercare di trascinare tutti nel vortice delle risate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.