Venerdì 21 febbraio,il sipario si è aperto sul quarto spettacolo in cartellone al Teatro De Rosa di Frattamaggiore. Vincenzo De Lucia non ha tradito le aspettative conquistando il come sempre numeroso pubblico in sala con un caleidoscopico spettacolo “La signora della TV”.
Volti di donne iconiche come Raffaella Carrà, Gabriella Ferri ed Ornella Vanoni si sono alternate a quelle nel nostro presente dal suo cavallo di battaglia Maria De Filippi, passando per Barbara D’Urso sino ad una strepitosa Mara Venier, omaggiando con musica , danza e leggerezza lo spettacolo per eccellenza: il Varietà.
Attore, cantante e imitatore dopo il successo in Tv in programmi come “Made in Sud” e “Stasera tutto è possibile”, fino alle fortunate incursioni a “Domenica In”, con il suo naturale piglio spumeggiante raccoglie le sue donne su un palcoscenico di mille sfavillanti colori accompagnato da un orchestra di otto elementi, quattro ballerini e luccicosi costumi di piume e paillettes firmati da Dora Maione, per traghettare il pubblico in una serata nel segno di un’unica ed altissima missione: intrattenere divertendo.
Risate garantite, costumi accecanti, gag improvvisate ed il continuo coinvolgimento del pubblico: uno spettacolo carnale che ha come unica missione quella di intrattenere e divertire e alla fine anche un po’ commuovere.
Maria De Rosa