Napoli, esplosione a Ponticelli: ferita una donna e un ragazzo di 14 anni

Esplosione a Ponticelli: nella notte un ordigno è esploso in via Luigi Piscettaro. Una donna e il figlio di 14 anni sono stati feriti lievemente dalle schegge di vetro di una vetrata andata in frantumi.

Esplosione a Ponticelli, ferita una donna e un ragazzo di 14 anni

A Ponticelli tornano le esplosioni. Quello che è stato uno scenario di guerra di camorra, torna a vedere atti intimidatori. Intorno alle 21:50 di ieri sera, 28 settembre, c’è stata un esplosione in via Luigi Piscettato. L’esplosione ha provocato la rottura di una vetrata di un edificio, che ha portato al ferimento, seppur lieve di una donna e il figlio di 14 anni. Madre e figlio sono stati soccorsi e medicati sul posto dai sanitari del 118 per lievi escoriazioni.

LEGGI ANCHE: ACERRA, ACCOLTELLATO UN RAGAZZO DI 28 ANNI: LE ULTIME

A seguito dell’episodio, sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno fatto partire le indagini affidate al commissariato locale della Polizia di Stato e alla Squadra Mobile della Questura di Napoli. Al momento non è chiaro cosa ha portato a questo episodio, ma gli inquirenti pensano ad un messaggio partito dai gruppi della malavita organizzata. Infatti, secondo le prime indagini, sembra che nei paraggi del luogo in cui è avvenuta l’esplosione abita un pregiudicato ritenuto esponente del clan De Micco, i “Bodo” di Ponticelli.

Post Author: Pasquale Barbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *