Tennis Roma – Agli ottavi degli internazionali rimangono solo Berrettini e Sonego, Sinner perde contro Nadal dopo una grandissima partita.
Tennis Roma – Berrettini e Sonego sognano i quarti, oggi le partite.
Agli internazionali la presenza italiana in campo è elevata, purtroppo però, molti già sono stati eliminati. Tra questi c’è l’altoatesino Yannik Sinner, che ieri sera ha dato sfogo a tutto il suo talento contro il numero 2 al mondo Nadal. La partita è andata avanti per più di due ore ed è terminata 7-5, 6-4 per lo spagnolo, ma il gioco mostrato dal nostro connazionale è stato di altissimo livello. C’è grande speranza per il futuro.
Per i due italiano che hanno passato il turno, invece, è stato tutto semplice, Berrettini vince 6-4,6-2 contro Millman, Sonego batte il connazionale Mager 6-4,6-4. Al prossimo turno, il primo si scontrerà con Tsitsipas numero 5 al mondo, dotato di grande tecnica. Lo scoglio quindiper l’italiano è il greco che certo darà non poco filo da torcere. appuntamento oggi alle 12.
LEGGI ANCHE: VILLARICCA, MAMMA E FIGLIA COMPLICI DI USURA – 160 MILA EURO TROVATI IN CASA
Per il tennista torinese Sonego, la sfida è leggermente più difficile, dovrà giocarsela contro il quarto del mondo, l’austriaco Dominic Thiem. Tra i candidati alla vittoria finale.
La montagna da scalare per entrambi è molto alta, ma bisogna credere nel nostro potenziale. Forza Ragazzi.
















































































