Lusciano, brutto incidente tra auto e furgone: 7 persone estratte, uno è grave

Lusciano, brutto incidente tra auto e furgone: 7 persone estratte, uno è grave

Incidente stradale a Lusciano dove una Ford Transit si è scontrata con una Fiat 500. Coinvolte ben 7 persone: una di questa è grave all’ospedale di Aversa.

Incidente stradale a Lusciano, coinvolte 7 persone: una è grave

Pauroso incidente stradale a Lusciano, città vicino ad Aversa. Nella tarda serata di ieri, sabato 1 maggio, in via Togliatti c’è stato un violento impatto tra una Fiat 500 e una Ford Transit. A bordo della city car erano presenti cinque giovani, mentre sul furgoncino della Ford vi erano due donne.

LEGGI ANCHE: TRUFFA WHATSAPP: OCCHIO ALLA NUOVO RAGGIRO SOCIAL

La vettura si è scontrata col furgone terminando la sua corsa contro un muro di cinta di un’abitazione di via Togliatti. Schianto che è stato avvertito dalle vicine case del posto del piccolo centro di Terra di Lavoro. Subito sul posto sono arrivati i soccorsi del 118, che con il supporto dei vigili del fuoco di Aversa hanno dovuto estrarre dalle lamiere alcune delle sette persone coinvolte nell’incidente stradale.

LEGGI ANCHE: MORTA DANIELA DELLA PORTA: È L’ENNESIMA VITTIMA DI COVID IN CAMPANIA

Sei ambulanze hanno distribuito i feriti  nei vicini ospedali. Tra loro si è subito caratterizzata purtroppo come grave la condizione del conducente della Fiat 500 che ha riportato ferite da codice rosso. Si tratta di un ragazzo che è stato trasportato presso l’ospedale Moscati di Aversa. Sul luogo dell’incidente i carabinieri della locale stazione per ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.