Rapina pizzeria ad Afragola: i malviventi scappano con la cassa davanti ai clienti

Rapina pizzeria ad Afragola: i malviventi scappano con la cassa davanti ai clienti

Rapina pizzeria ad Afragola, in provincia di Napoli: i malviventi scappano con la cassa davanti ai clienti increduli.

Rapina pizzeria ad Afragola, i malviventi scappano con la cassa

Paura e spavento ad Afragola. Lo scorso 7 febbraio in una pizzeria della città a nord di Napoli, alcuni malviventi, durante l’orario di esercizio hanno portato via il registratore di cassa. Oltre all’incasso, i ladri hanno sottratto anche alcuni effetti personali dei proprietari della pizzeria. Una rapina avvenuta davanti agli occhi dei clienti in attesa per l’asporto.

LEGGI ANCHE: INCIDENTE SULL’ASSE MEDIANO: FERMATI DUE MALVIVENTI

Sono bastati pochi minuti ai ladri per portare via tutto, prima di dileguarsi tra le strade della città. A denunciare il fatto, accaduto qualche giorno fa, è stato il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto dal proprietario del locale e diffuso su Facebook il video della rapina, registrata dalle telecamere di sicurezza dell’esercizio commerciale.

Borrelli: “Tolleranza zero contro i malviventi”

Francesco, l’altra sera dopo una giornata di duro lavoro, sono entrati nella mia pizzeria ad Afragola e ci hanno rapinato. Si sono portati via tutto, soldi e effetti personali. Così non è più possibile andare avanti. Dobbiamo scegliere da che parte stare. O con le persone oneste e lavoratrici o con i parassiti e i delinquenti. Bisogna battersi per la tolleranza zero senza se e senza ma”, questo il post di Francesco Emilio Borrelli che ha commentato il fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *